Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Il Mare

 
Muelle Deportivo de Las Palmas de Gran CanariaMuelle Deportivo de Las Palmas de Gran Canaria

Muelle Deportivo de Las Palmas de Gran Canaria

marina@palmasport.es
www.palmasport.es

Telefono: 0034 928 234 960
Fax: 0034 928 232 378
Indirizzo: Muelle deportivo de Las Palmas de Gran Canaria
C.A.P:
Nucleo: Las Palmas de Gran Canaria
   
Muelle Deportivo de Las Palmas de Gran CanariaMuelle Deportivo de Las Palmas de Gran CanariaMuelle Deportivo de Las Palmas de Gran Canaria
 

Vedi Cartina

Descrizione

Situato nel centro della cosmopolita e dinamica città di Las Palmas di Gran Canaria e integrato, sebbene indipendente, in uno dei porti commerciali più importanti dell’Atlantico, questo porticciolo costituisce il punto di partenza ideale per un’attraversata transatlantica come la Regata ARC (Atlantic Rally for Cruisers), che ogni anno parte da qui con 200 partecipanti provenienti da diversi Paesi di tutto il mondo.
Il porticciolo dispone attualmente di 1.250 ormeggi, venendo così ad essere il molo più grande delle Canarie, ed è protetto da due dighe che offrono 210.000 metri quadrati di area di approdo. La diga principale è lunga 680 metri e dispone di 130 punti di ormeggio di poppa in grado di accogliere natanti con una lunghezza massima di 45 metri. Nella traversa principale, lunga 700 metri, si trovano cinque banchine con 150 punti di ormeggio in grado di accogliere natanti della lunghezza massima di 16 metri. Nel lato del porto rivolto alla città ci sono 12 banchine con 870 punti di ormeggio, con lunghezza massima di 16 metri.

Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::