Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Il Mare

 
Club de Yates Pasito BlancoClub de Yates Pasito Blanco

Club de Yates Pasito Blanco

info@pasitoblanco.com
www.pasitoblanco.com

Telefono: 0034 928 142 194
Fax: 0034 928 142 546
Indirizzo: GC 500 Urb. Pasito Blanco
C.A.P:
Nucleo: Mogán
   
 

Vedi Cartina

Descrizione

Porticciolo insignito della bandiera blu. Nella zona meridionale delle spiagge più turistiche dell’Isola, delimitate dal Faro di Maspalomas, si trova il porticciolo di Pasito Blanco, con una diga lunga 415 metri e un’area di approdo di 43.045 metri quadrati. Dispone di una capacità totale di 387 punti di ormeggio di cui 102 sono di poppa e i 285 restanti si distribuiscono tra 6 banchine. Nel molo sono ammessi natanti la cui lunghezza massima è di 40 metri, nella banchina invece non devono superare i 20 metri.

Il porto è stato insignito della Bandiera Blu per la qualità degli impianti. Tra i servizi somministrati ci sono: una sorveglianza di 24 ore, bagni, docce, posta, telefoni pubblici, lavanderia e informazioni di servizio. Il bacino di carenaggio è molto ampio e ben dotato, con un travelifft di 30 tonnellate e una gru di 1,5 tonnellate.

Attività di svago
Pasito Blanco si trova a pochi chilometri dalla principale zona turistica di Gran Canaria di cui è il porticciolo più vicino. Nello stesso porticciolo hanno sede compagnie che si dedicano ad: attività subacquee ed escursioni su motobarche.

Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::