Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Il Mare

 
Puerto de MogánPuerto de Mogán

Puerto de Mogán

servicios@puertomogan.es

Telefono: 928 565 668/565151
Fax: 928 565 024
Indirizzo: Servicios del Puerto - S.L.U. (Torre de Control) s/n
C.A.P:
Nucleo: Mogán
   
Puerto de MogánPuerto de MogánPuerto de Mogán
 

Vedi Cartina

Descrizione

Porticciolo insignito della bandiera blu. Il porto di Mogán è un moderno porticciolo in perfetta armonia e sintonia con un complesso residenziale e un piccolo albergo assieme ai quali costituisce un insieme di rinomata bellezza.
Ha una diga lunga 275 metri e un’area di approdo di 36.560 m2 che offrono riparo a imbarcazioni da diporto e alla flotta peschereccia locale per la quale esiste una zona riservata nella parte finale del porticciolo. Dei 216 punti di ormeggio per imbarcazioni da diporto, 36 sono di poppa e in grado di accogliere natanti con una lunghezza massima di 45 metri, mentre i 180 restanti si distribuiscono su 4 banchine e accolgono imbarcazioni della lunghezza massima di 20 metri. Il porto dispone di una buona zona di ancoraggio.
Il porto è vigilato 24 ore su 24. Vengono offerti servizi di posta, telefono pubblico, lavanderia, supermercato, ambulatorio medico e informazioni meteorologiche, nonché bagni e docce. Tutti i punti di ormeggio somministrano elettricità e acqua; il collegamento televisivo è presente in tre banchine su quattro. Nel porto si trova inoltre un distributore di benzina. Il bacino di carenaggio dispone di un travelift di 70 tonnellate e di due grue di 2,5 tonnellate ciascuna, nonché di una rampa.
Attività di Svago
Il Porto di Mogán offre ai suoi visitatori un’ampia offerta di sport nautici. Nei suoi impianti è possibile noleggiare da moto acquatiche a imbarcazioni per realizzare escursioni o praticare pesca d’altura. I fondali di questa zona sono di grande bellezza e possono essere visitati a bordo di un sottomarino o tramite la scuola di sub che offre la possibilità di noleggiare attrezzattura o di partecipare a escursioni organizzate.

Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::