Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

L’isola dalle notti più lunghe

 

L’isola dalle notti più lunghe…

Di giorno e di notte troverete mille e una alternativa che renderanno i vostri giorni a Gran Canaria una gran festa.

Un gruppo di giovani fa acrobazie sul lungomare di Meloneras

Un’isola giovane, divertente, dove vi sorprenderà un’esplosione di colori e sapori a qualsiasi ora del giorno. La vita a Gran Canaria si svolge in strada nell’arco di tutto l’anno. Le sue terrazas (locali all’aperto), pub e discoteche vi invogliano a non fermarvi neppure un secondo. Gran Canaria vi regala notti calde e divertenti. Nel capoluogo dell’isola e nelle zone turistiche del sud vi aspetta un’attraente vita notturna. Il ritmo della notte vi contagerà fino all’alba inoltrata nelle moltissime sale da ballo, pub e discoteche.

Le terrazas sono uno dei principali luoghi di divertimento di Gran Canaria. L’Isola gode di un clima privilegiato che permette di vivere la notte all’aria aperta tutti i dodici mesi dell’anno. Festa, ottimo tempo e divertimento saranno i vostri compagni fino all’alba. Poi inizia un nuovo giorno e si ricomincia da capo.

Sud dell’isola
Se il vostro obiettivo è divertirvi, non importa se è lunedì o sabato. Se volete ballare e saltare fino a quando sorge il sole, allora dovete conoscere la notte delle zone turistiche del sud di Gran Canaria, dove il divertimento è più che garantito.

Potete scegliere tra una vasta gamma di alternative: dai pub alle discoteche, fino ai locali con musica dal vivo o le terrazas vicino al mare. Nel corso della nottata potrete ritrovarvi nelle piste da ballo più pazze dell’Atlantico oppure in mezzo alla originalità e stravaganza di uno spettacolo di drag queen. Quando inizia il giorno avrete tempo per tornare alla vita normale e pensare alla quotidianità.

Festa della schiuma al tramonto nel sud di Gran Canaria

Avete la possibilità di provare ogni notte posti nuovi, scegliendo tra le terrazas del Paseo de Meloneras e le discoteche in prossimità dei centri commerciali di Playa del Inglés, Mogán, San Agustín o Puerto Rico. Cosa ne dite di un cocktail in un tranquillo pub vicino alla spiaggia prima di entrare nella confusione delle ultime ore della notte? In fin dei conti dovete pensare soltanto una cosa: quando cala la notte, a Gran Canaria tutto diventa possibile.

Las Palmas de Gran Canaria
Non potete di certo perdervi la notte della più grande città dell’arcipelago. Quando tramonta il sole, Las Palmas de Gran Canaria unisce la sua atmosfera cosmopolita ed urbana, con l’ottimo tempo e la musica migliore.

Un gruppo di amici ride e parla bevendo un drink

Le principali zone notturne del capoluogo offrono ambienti diversi e possibilità per tutti i gusti. Troverete dei bei locali nel quartiere di Vegueta-Triana, nella zona del Porto, nel Molo Sportivo e nelle terrazas e pub dei tanti centri commerciali della città.

Uffici di Informazione Turistica


E la Mattina Dopo
È proibito dormire come un ghiro il giorno dopo!
Dopo aver vissuto a pieno la notte di Gran Canaria, arriva un giorno nuovo.

Oppure un giorno d'avventura subacquea sul fondale marino
Oppure un giorno di salti nell'atmosfera.
Fare scuba diving oppure snorkelling? A Gran Canaria è possibile.


Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::