Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Natura

 

Un Parador Nacional apre le porte al cielo

A solo due passi da un mare di nuvole si trova il Parador Nacional di Cruz de Tejeda (hotel di alta categoria gestito dallo stato). Un rifugio di relax per tutti coloro che decidono di scappare dallo stress quotidiano ed avvicinarsi al cielo di Gran Canaria.

Una ragazza osserva l'entroterra di Gran Canaria
Madre e figlio nell'hotel Parador Nacional di Tejeda
Una ragazza scrive seduta ai piedi della Croce di Tejeda

Infatti, è proprio il meraviglioso paesaggio che dà un valore aggiunto al Parador Nacional de Tejeda. Il piccolo hotel si trova in un luogo chiamato “la Cruz de Tejeda” (la Croce di Tejeda), e gode delle più belle vedute panoramiche di tutta Gran Canaria. È situato in un luogo di sosta obbligatoria per coloro che s’avventurano alla scoperta delle straordinarie montagne delle zone più elevate dell’isola.

Sala da pranzo dell'hotel Parador Nacional di Tejeda
Una camera dell'hotel Parador Nacional di Tejeda

Devi sapere che a Gran Canaria esistono anche delle montagne alte. Montagne tranquille, dove regna il silenzio. Sentieri dove trascorrere un’intera giornata camminando nei boschi. Strade tortuose che attraversano villaggi così piccoli che durano un batter d’occhio. Paesini dove nessuno vuole portare l’orologio.

Madre e figlio sorridono nel belvedere del Parador Nacional di Tejeda

Nessuna delle cento e passa spiagge dell’isola se la prenderà se scegli la montagna. Puoi decidere di riposare in una delle 42 camere del nuovo Parador, oppure scegliere nell’ampia gamma d’offerte d’alloggio di agriturismi e case rurali presente su tutta l’isola. In quest’isola non è necessario scegliere mare o montagna, poichè troverai entrambi, come se in mezzo all’oceano avessero improvissamente creato un piccolo continente in miniatura.

Approfittane e riposati immerso nella natura, nel Parador Nacional de Tejeda o in uno dei tanti agriturismi  e case rurali di Gran Canaria che ti aspettano per aiutarti a sconfiggere lo stress.

Ulteriori informazioni: www.parador.es

Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::