Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Meeting

 

Perché Gran Canaria?

Gran Canaria, come sede delle sue riunioni o viaggi premi , le offre una calda accoglienza garantendo il miglior successo per tutte le principali ragioni qui di seguito indicate.

Clima: Gran Canaria con il suo clima mite, estremamente gradevole tutto l’anno e con la sua temperatura media di 23 gradi, permette di organizzare il proprio lavoro all’aria aperta alternandolo con il relax in pieno contatto con la natura.

Ben collegata: Gran Canaria ha ottimi collegamenti aerei con la maggior parte delle città spagnole ed europee. A solo due ore dalla Penisola e a quattro da qualsiasi punto d’Europa. Il suo aeroporto internazionale si trova a 20 minuti dalla città e a 15 dalle altre principali località turistiche.

Passeggiata lungo la riva della Playa de Maspalomas
Gabinetto Letterario di Las Palmas de Gran Canaria dall'esterno

Infrastruttura: Gran Canaria dispone di numerose strutture moderne e accessoriate in grado di soddisfare qualsiasi esigenza logistica: congressi e riunioni di grandi e piccole dimensioni; incontri e banchetti in luoghi storici e incantevoli; mostre e stand per la presentazione di particolari prodotti.

Hotel: L’offerta ricettiva è abbondante e varia: 153.965 posti letto, 28.162 dei quali in alberghi a 4 e 5 stelle. 

Sedi singolari: Gran Canaria le offre un infinito numero di possibilità: edifici storici e singolari per speciali eventi o manifestazioni pubbliche.

Un ambiente di contrasti: Le possibilità di relax offerte da un’isola ricca di contrasti sono infinite: dalle Dune di Maspalomas alle scogliere occidentali o alle frondose pinete del centro. D’estate e in inverno golf, sport acquatici, escursioni e la possibilità di rilassarsi in uno dei centri di benessere dell’isola.

Cattedrale e Piazza di Santa Ana dall'esterno
Sancocho canario (zuppa) con patate, pesce e gofio

Storia e Cultura: Gran Canaria è sinonimo di incrocio di razze, frutto della sua condizione storica come luogo di transito di viaggiatori e di una società dal carattere aperto. Il suo patrimonio di altro valore archeologico, artistico, architettonico ed etnografico è integrato da un’ampia programmazione culturale che si svolge tutto l’anno.

Gastronomia: Saporita e varia con prodotti della terra: pesce, formaggi, gofio, salse, frutta tropicale…  L’ampia offerta di ristoranti dell’Isola vi permetterà di degustarla scoprendo un movimento gastronomico con una creatività ed un’eleganza uniche.

Professionalità e qualità: oltre 100 imprese specializzate in turismo d’affari e sostenute da anni di esperienza, i migliori professionisti  del settore che garantiscono il successo del suo incontro.

Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::