Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Un salto nella città

 

Il "Guaguatour", la soluzione familiare per conoscere una città dai mille volti nel bel mezzo dell’oceano

Davvero pensavi d’andartene dall’isola senza aver conosciuto Las Palmas de Gran Canaria?

Hai intenzione di perderti la città più grande e allegra delle isole Canarie? Non ti preoccupare! Se non ti fidi di lasciare i bambini liberi di girare in un luogo che non conosci, abbiamo la soluzione che fa per te, una proposta familiare, pratica e comoda.

Autobus turistico nel Parco di Santa Catalina
Una bambina davanti alle palme

Con l’autobus turistico (guagua) puoi visitare il capoluogo in modo divertente, portando con te tutta la famiglia. Sull’autobus turistico panoramico a due piani, mettiamo a tua disposizione audioguide in 8 lingue. Las Palmas de Gran Canaria Tour ti offre una completa visita panoramica del capoluogo con la possibilità di scendere e salire dal bus quando vuoi, programmando la tua visita come più ti piace. Proprio come in una qualsiasi città europea con molti luoghi degni d’essere visti. Las Palmas de Gran Canaria è una città dai mille volti, è difficile credere che sorga su un’isola nel mezzo dell’oceano.

Puoi salire sul “guaguatour” a Vegueta, il centro storico, un quartiere con oltre 500 anni di storia, pieno di musei e bar di tapas (aperitivi). Qui i bambini saranno contenti di conoscere la Casa di Colombo.

Madre e figlia nel mercato d'artigianato di Vegueta
Madre e figlia alla Cattedrale delle Canarie

Poi puoi scendere a Las Canteras, una spiaggia chilometrica costeggiata da un lungomare con bar-terrazze che finisce in una zona frequentata dagli amanti del surf.

Puoi anche bere qualcosa all’ombra delle palme del “Pueblo Canario” (villaggio canario), un luogo nascosto in mezzo alla città. Se i bambini ti lasciano respirare un attimo, magari puoi concederti un capriccio nella calle Mesa y López o nella calle Triana, le principali zone commerciali della città. Puoi anche raggiungere il Parco Santa Catalina, a due passi dalle grandi navi da crociera, di fianco al Museo Elder della Scienza. Nel Museo Elder i tuoi bambini troveranno un luogo fuori dai canoni tradizionali, fatto su misura per loro, affinché giochino e si divertano con mille aggeggi e strumenti.

Vista panoramica della città di Las Palmas de Gran Canaria

Puoi ammirare tutta la città che si distende lungo il mare, dal belvedere di Altavista. Il bus turistico ti porta in tutti questi luoghi in un battibaleno.

Perché non andare a conoscere Las Palmas de Gran Canaria?

Ulteriori informazioni: www.city-sightseeing.com

Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::