Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Wellness

 

Voglio tranquilità

Non fare nulla. È disposta a “non fare nulla” durante queste vacanze. Per alcuni può sembrare un’idea un po’ strana, ma per lei è un ottimo programma. Giorni perfetti per pensare tranquillamente a tutto quello che è successo e quello che sarà. È da varie settimane, anzi mesi che sta preparando questo complesso programma.

Una ragazza osserva una pineta da un belvedere
Una ragazza sorridente scrive il suo diario vicino alla Croce di Tejeda

È pronta a dire addio ai problemi. Cellulare, fretta, obblighi, lavoro, tutte queste cose rimarranno a due ore di volo di distanza, certamente non l’accompagneranno a Gran Canaria. Ha bisogno di dedicare del tempo solo a se stessa, tempo per perdersi in qualsiasi paese dell’isola, oppure da trascorrere in spiaggia. Rivista, abbronzante, cappello, occhiali da sole e bikini (naturalmente tutto all’ultima moda).

Una ragazza seduta ai piedi della Croce di Tejeda.
Una ragazza sorridente vicino alla Croce di Tejeda

È già pronta a seguire il suo programma di non far niente alla lettera. Solo il pensiero la fa sorridere. Oltre che felice e contenta, sicuramente tornerà anche molto abbronzata… Infatti, il programma chiaramente prevede andare nelle spiagge di Gran Canaria. Sull’isola di certo le spiagge non mancano, ce ne sono più di 120, per tutti i gusti. Poi c’è un infinito numero di luoghi da scoprire, dal nord al sud e dall’est all’ovest.

La strategia di queste vacanze include anche una lunga “visita rigeneratrice” ad un centro Spa, oltre che una sana cura del sonno. E poi tante passeggiate in riva al mare, ed infinite attività che trasformano il programma di “non fare nulla” in un completo piano di “divertirsi quanto mai a Gran Canaria”.

Una ragazza in una piscina fa un trattamento spa con i petali


Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::