Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
Eccomi qua!

Le migliori vedute panoramiche dell’Isola vicino al cielo

Le migliori vedute panoramiche dell’Isola vicino al cielo

Da uno dei punti più alti di Gran Canaria, la cima del Roque Nublo, si scopre un ambiente naturale eccezionale, un luogo speciale che offre la vista panoramica di alcuni dei paesi più meravigliosi dell’Isola.

Paesi nascosti in mezzo a zone stupende. Grandi montagne con pinete autoctone affiancate da gole rocciose d’origine vulcanica (barrancos). Durante il cammino vi sorprenderà la bellezza dei paesaggi. Ad alta quota tutto ciò si mostra al visitatore nel suo massimo splendore. Raggiungere la cima del Roque Nublo, un’enorme roccia basaltica simbolo di Gran Canaria è, senza ombra di dubbio,  una tappa obbligatoria che non potete perdervi, oltre che il modo migliore per concludere un’escursione nell’entroterra dell’isola.

Vista del Roque Nublo con il cielo azzurro

Trovare qualche minuto di tranquillità mentre si ammira un tramonto a quasi due mila metri d’altitudine è indubbiamente un’esperienza difficile da dimenticare. Nei giorni limpidi, il sussurro del vento tra le pinete e l’orizzonte che s’estende ampio di fronte a voi, vi offrono meravigliose vedute panoramiche delle altre isole dell’Arcipelago. È il momento perfetto per sperimentare il piacere di dominare la Natura da una posizione privilegiata.

Se avete già deciso di godervi le migliori vedute dell’Isola vicino al cielo, potete trovare ulteriori informazioni in uno dei tanti Uffici di Turismo dell’Isola.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.