Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
Eccomi qua!

Navigare in mezzo ai delfini

Navigare in mezzo ai delfini

Vi piacerebbe fare un giro in nave lungo la costa di Gran Canaria ed avvistare i delfini? È una delle proposte più divertenti per gli amanti del mare. Non è necessario essere dei marinai esperti, basta solo un pò di curiosità e tanta voglia di divertirsi.

Quando meno ve lo aspettiate vi troverete nelle acque dell’Oceano Atlantico, a bordo di una nave o di un catamarano, senza sapere esattamente quali sorprese vi riserva il mare nell’arco della giornata. Un viaggio alla ricerca dei delfini è un’esperienza che non si vive tutti i giorni.

Non lontano dalla costa di Gran Canaria potete imbattervi con varie specie di delfini, tra i quali il tursiope, il globicefalo indiano e la stenella maculata atlantica.

Delfini giocano in alto mare
Tre delfini nel mare

Nelle acque dell’arcipelago si possono avvistare fino a 27 specie diverse di cetacei. Gran Canaria è il luogo perfetto per osservare i delfini e vedere come si comportano nel loro habitat naturale.

Inoltre, le minicrociere offrono l’opportunità di ammirare paesaggi spettacolari che si trovano vicino alla costa dell’Isola. Durante il percorso in una piccola imbarcazione da diporto potrete godervi la vista di un paesaggio formato da cale nascoste, porti pescherecci, moli sportivi o barrancos naturali che arrivano fino al mare, ed infine potrete partecipare ad una simpatica festa a bordo.

Un gruppo di persone avvista i delfini da una barca

Se siete convinti di navigare in mezzo ai delfini, se non volete perdervi quest’opportunità, potete trovare ulteriori informazioni nelle seguenti pagine web:

Spirit of the Sea 
Web: www.dolphin-whale.com 
Tel: (+34) 928 150 010 ; E-mail: spirit@dolphin-whale.com

Multiacuatic 
Web: www.dolphinwhales.es
Tel: (+34) 928 153 747 ; E-mail: multiacuatic@telefonica.net

Inoltre, potete trovare ulteriori informazioni in uno dei tanti Uffici di Turismo dell’Isola. Non lasciatevi scappare l’occasione di scoprire tutto ciò che nasconde il mare di Gran Canaria.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.