Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
Eccomi qua!

Una passeggiata a dorso di cammello vicino ad un mare di dune

Una passeggiata a dorso di cammello vicino ad un mare di dune

Gran Canaria vi offre un incredibile numero di proposte originali per le vostre vacanze. Vi si è mai presentata l’occasione di fare una divertente passeggiata a dorso di cammello? No? Allora a Gran Canaria potrete partecipare ad una curiosa spedizione in cammello nella Riserva Naturale delle Dune di Maspalomas.

Gruppo di persone visita le Dune di Maspalomas su un cammello

Più di quattrocento ettari di sabbia dorata creano un paesaggio unico al mondo, che risulta ancora più eccezionale se visitato in questa carovana così particolare. Tuttavia, in quest’occasione non vi troverete in mezzo ad un deserto, ma piuttosto percorrerete una zona di dune nei pressi del mare. Vivere la sensazione di attraversare le Dune di Maspalomas al ritmo marcato dal movimento dinoccolato dei cammelli può essere un’esperienza unica nella vita. Perché non provarla?

Se avete già deciso di vivere l’esperienza di una passeggiata a dorso di cammello, potete trovare ulteriori informazioni in uno dei tanti Uffici di Turismo dell’Isola.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.