Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
image01
image01
image01
image01
image01
image01

Sport

La palestra del bel tempo

Immagina di avere un abbonamento a vita ad una palestra chilometrica all’aperto. Una palestra dove fa bel tempo tutto l’anno, le temperature sono calde anche nei mesi invernali, d’estate  splende il sole, ma il caldo non è mai soffocante, e dispone di una piscina grande quanto un oceano.

Una nuotata nel mare della spiaggia di Las Canteras

Gran Canaria è l’isola del bel tempo. È stata fatta su misura per gli sportivi: circondata da stupende spiagge, con un mare di possibilità per far sport. È il rifugio preferito da surfisti e surfiste, appassionati del windsurf, kitesurf, delle immersioni e della barca a vela.

Trekking verso il Roque Nublo

Gran Canaria è una gran palestra del bel tempo. La quota d’iscrizione è solo una: bisogna essere pronti a divertirsi. Per questo motivo è la destinazione invernale di molte squadre professioniste di tutta l’Europa, e di tutti coloro che vogliono far sport in uno dei tanti e diversi paesaggi che offre l’isola. Trekking nelle pinete, golf vicino a una caldera vulcanica, jogging in riva al mare… sport in qualsiasi epoca dell’anno.

Un surfista cammina con la sua tavola sotto il braccio
Un corridore fa stretching a Maspalomas

Per favore, non dimenticarti che le iscrizioni sono già aperte. Surf, mountain bike, alpinismo, nuoto nel mare, trekking, windsurf, ciclismo, golf, kitesurf, immersioni e qualsiasi altra cosa che ti venga in mente è possibile a Gran Canaria. La palestra del bel tempo non chiude mai.