Gran Canaria
Gran Canaria
image01
image01
image01
image01
image01
image01
Gran Canaria, la vacanza ideale

Gran Canaria, la vacanza ideale

Gran Canaria, la vacanza ideale

Gran Canaria è un Continente in Miniatura. La vostra vacanza ideale a 24º in qualsiasi epoca dell’anno.

Con 365 giorni di spiagge d’acqua cristallina, di fine sabbia dorata o di scura sabbia vulcanica, Gran Canaria offre dal divertimento di un chiosco in spiaggia, fino alla tranquillità di un’uscita in nave verso una cala appartata. Ad un passo dal mare ci sono le montagne.

Nella stessa giornata il visitatore ha la possibilità d’avvicinarsi alla costa meridionale per gustare le sue calde temperature, percorrere la zona dell’entroterra, attraversando i suoi barrancos (profonde gole di origine vulcanica) ed i boschi subtropicali, oppure raggiungere la zona più alta, dove regna il pino canario.

Ponte tra tre continenti, Gran Canaria fu testimone di una delle più grandi avventure della Storia: la scoperta del Nuovo Mondo. La sua condizione di luogo di transito di viaggiatori si riflette nel carattere aperto, cosmopolita e multiculturale dell’isola. Un ricco patrimonio palpita nei paesi con oltre 500 anni di storia, dove sono evidenti il gusto coloniale e le tradizioni dell’identità atlantica. Gustatevi l’abbinamento della cucina autoctona tradizionale e contemporanea, frutto della fusione tra continenti.

Gran Canaria, an ideal break all year round

Per vivere l’offerta culturale esiste un programma di tutto rispetto: festival di musica classica, musiche del mondo, jazz, pop, rock, festival di cinema, opera lirica, teatro… E per i più romantici, cosa ne dite di una passeggiata lungo la spiaggia dopo un concerto nell’Auditorium Alfredo Kraus?

Lasciatevi trasportare e scegliete il vostro scenario ideale: una vacanza in mezzo ad un palmeto naturale, un hotel urbano per vivere la città, una villa privata o una casa rurale in montagna. Tutto quello che potete immaginare a vostra portata. Gran Canaria è la vostra vacanza ideale.