Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
L'isola

Come arrivare

Come arrivare

Il municipio della Città di Santa Brígida si trova nella perte interna dell’isola, a 14 km dalla capitale. Per arrivare a questa località, è necessario prendere la strada del Centro (GC-15), oppure la nuova superstrada del Centro (GC-4). Entrambi i percorsi offrono paesaggi di singolare bellezza. La durata del viaggio è di circa 15 minuti.

 

Se si desidera utilizzare i servizi di trasporto pubblico, sarà necessario arrivare alla stazione degli autobus di Las Palmas de Gran Canaria, che si trova nella Avenida Rafael Cabrera, quindi scegliere tra le varie linee disponibili. Se si desidera arrivare direttamente al centro del paese, è possibile prendere le linee numero 301 302, che effettuano partenze, rispettivamente, ogni mezz’ora e ogni ora. Il tragitto percorso è molto simile.

È anche possibile prendere la linea 303, che è la linea che passa per Santa Brígida, per andare fino a la Vega de San Mateo, oppure la numero 311 se si sceglie di arrivare direttamente nella zona di Bandama. Quest’ultima effettua meno corse delle altre.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.