Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
L'isola

Come arrivare

Come arrivare

Per arrivare al municipio di Santa Lucía dalla capitale dell’isola, Las Palmas de Gran Canaria, è necessario prendere l’autostrada GC-1 in direzione sud. Il percorso fino alla zona bassa del municipio è semplice e la durata del viaggio è intorno ai 20 minuti. Se, invece, si desidera arrivare al centro storico di Santa Lucía, è necessario deviare nella zona di Vecindario e prendere la strada Los Cuchillos GC-65, che è leggermente più impegnativa della precedente. In alternativa, è possibile arrivare al municipio attraversando prima quello di Agüimes, passando per Temisas.

Se si desidera utilizzare il servizio di trasporto pubblico, sarà necessario arrivare alla stazione degli autobus di Las Palmas de Gran Canaria e prendere la linea numero 01, direzione Mogán e che ferma in vari punto del municipio di Santa Lucía.

Per arrivare direttamente a Vecindario, la zona più cosmopolita del municipio, è possibile prendere la linea 08 nell’Intercambiador del Parco Santa Catalina, a Las Palmas de Gran Canaria. Gli autobus effettuano le corse ogni ora a partire dell 7:30 del mattino, nei giorni feriali.

La linea 34, da Vecindario a Temisas e San Bartolomé, collega il centro di Santa Lucía con il litorale.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.