Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
L'isola

Come arrivare

Come arrivare

Telde si trova a 13 km di distanza dalla capitale dell’isola, Las Palmas de Gran Canaria e per arrivare a questo municipio, è consigliato scegliere il percorso attravero l’autostrada del Sud. È un percorso facile e breve e l’autostrada è fornita di tre corsie per ogni direzione. La durata del viaggio è di circa 15 minuti.

Se si desidera utilizzare i servisi del trasporto pubblico, è necessario arrivare alla stazione degli Autobus di Las Palmas de Gran Canaria e scegliere tra le verie linne che si dirgono verso i diversi quartieri di Telde. L’autobus numero 12 effettua partenze ogni mezz’ora e termina la sua corsa nel centro urbano di Telde, sebbene durante la corsa si fermi nel quartiere di Jinámar. Esiste, inoltre, la possibilità di prendere le linee numero 15 e 55, con destinazione i quartieri Las Remundas e Valle de Jinámar.

Infine, è possibile prendere la linea numero 80 nel Parco di Santa Catalina della capitale grancanaria direttamente per Telde. Quest’ultima effettua un maggior numero di partenze giornaliere, ogni 20 minuti circa. Per arrivare a Telde da Maspalomas o da un punto qualsiasi della zona sud, è possibile prendere la linea numero 36, che effettua corse giornaliere ogni ora.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.