Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
L'isola

Come arrivare

Come arrivare

Per raggiungere il municipio di Valsequillo, il turista deve utilizzare la Superstrada diretta a Sud e prendere lo sbocco per Telde. Da questo momento, e dopo avere attraversato il municipio di Telde, l’autista dovrà percorrere una strada interna, con un’unica corsia, che lo porterà a Valsequillo (GC-41).

La distanza da Las Palmas di Gran Canaria a Valsequillo è di 24 chilometri. L’ultima parte del percorso è, tuttavia, più lenta per via delle condizioni della strada interna e richiede circa mezzora.

Nel caso in cui volesse raggiungere il municipio usando il guagua (autobus in canario), il turista dovrà recarsi alla Stazione dei pullman di Las Palmas di Gran Canaria e prendere l’autobus numero 12 diretto a Telde. Qui potrà scegliere più autobus per Valsequillo: il numero 13, diretto a San Mateo che attraversa Valsequillo oppure il numero 43, diretto a Valsequillo. Le corse sono molto frequenti. Il turista può anche raggiungere il municipio da San Mateo utilizzando la strada GC-41.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.