Gran Canaria
Gran Canaria
image01
image01
image01
image01
image01
image01
Shopping

Shopping

Shopping

Dalle boutique di prestigiose marche internazionali ai piccoli negozi d’artigianato, dalle ultime tendenze nella moda agli articoli sportivi, la profumeria o la nautica, Gran Canaria offre una vasta scelta per lo shopping al turista che trascorre le sue vacanze sull’Isola.

L’Isola dispone di due zone molto diverse dove si può fare shopping. Nel sud, intorno alle aree turistiche, il visitatore può trovare un’enorme varietà di negozi in prossimità delle spiagge e dei complessi alberghieri.

L’altra possibilità si trova a Las Palmas de Gran Canaria, capoluogo dell’Isola e la più grande città delle Canarie, che vanta un’ampia gamma di negozi, centri commerciali e grandi magazzini.

Zona Sud:

L’offerta commerciale del sud di Gran Canaria è vasta e soddisfa sempre tutte le necessità del visitatore. Nei numerosi centri commerciali distribuiti nelle aree di Maspalomas, Playa del Inglés, San Agustín, Puerto Rico e Meloneras, si trovano una miriade di negozi adatti a tutte le tasche. Il Centro Commerciale Yumbo, nel cuore della Playa del Inglés, riunisce la maggior concentrazione di negozi e locali di ristorazione e divertimento, pensati per soddisfare i gusti e gli interessi propri della comunità gay. Questo centro commerciale, molto riconosciuto a livello europeo, costituisce da moltissimi anni uno dei punti di ritrovo più conosciuti e popolari tra i turisti gay dell’Isola.

Zona Nord (Las Palmas de Gran Canaria):

Alcuni dei più grandi negozi dell’Isola si trovano nella via storica di Triana e nei suoi dintorni: da esclusive firme di moda a grandi marchi commerciali, da accessori a gioielli, fino ad arrivare all’artigianato canario, lo sport ed i regali.  I negozi di Triana in pratica si collegano al centro antico della città, conosciuto come Vegueta, offrendo la possibilità di conciliare un pomeriggio di shopping con la visita di qualcuno dei vari musei.  Nello stesso tempo, Triana dispone di un’interessante offerta di bar e terrazas (locali all’aperto) intorno alla Piazza di las Ranas, la Piazza Cairasco ed il Boulevard Monopol, luoghi ideali per bere tranquillamente un cocktail o un caffè.

La zona commerciale di Mesa y López, all’altro estremo della città, offre al visitatore la possibilità di fare shopping nei grandi magazzíni, boutique o negozi specializzati.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.