Gran Canaria è la destinazione dell'anno tra gli appassionati europei di golf. Non si tratta di uno slogan. Non siamo noi a dirlo. Gran Canaria ha ricevuto il IAGTO Adward 2013 come migliore destinazione europea per il golf. Un riconoscimento degli operatori che appartengono a IAGTO, consegnato dai professionisti del settore
Gli IAGTO Awards vengono consegnati ogni anno dalla International Association of Golf Tour Operators, un'associazione di professionisti a livello internazionale, che riunisce oltre 2.000 imprese provenienti da 90 Paesi. Tra queste imprese, oltre 500 tour operator si dedicano esclusivamente a commercializzare vacanze di golf, e scelgono ogni anno le migliori destinazioni ed i migliori resort per praticare questo sport.
É un grande incentivo per la nostra isola ricevere questo premio da parte di IAGTO, perchè significa aver vinto la scommessa di trasformare Gran Canaria in una destinazione di golf di prima categoria. La nostra isola non è una destinazione turistica principiante in questo settore, infatti il primo campo da golf del Paese è stato inaugurato nel 1891 proprio a Gran Canaria.
Gran Canaria non solo offre al visitatore la sua tradizione nel Golf, ma investe per mantenere le sue strutture sempre all'avanguardia. Sull'isola le imprese pubbliche e private collaborano a stretto contattto per offrire ai turisti le migiori vacanze all'insegna del golf che si possano immaginare.
Ringraziamo IAGTO per questo riconoscimento che è uno stimolo per tutti i manager e lo staff degli 7 campi da golf dell'isola a continuare sempre a migliorare.
Per ulteriori informazioni sul golf a Gran Canaria potete mettervi in contatto con:
Gran Canaria Golf Association
Telefono: (+34) 928 362 939
Web: www.grancanariagolf.com