Gran Canaria offre spiagge su misura. Qualsiasi tipo di spiaggia tu stia cercando, qui la troverai. Tranquille o rumorose. Nascoste in piccole cale o distese chilometriche di dune…
Un intero mondo di vacanze per la tua famiglia, un mondo di divertimento aperto tutto l’anno, in una destinazione che dispone di tutte le garanzie di qualsiasi capitale europea.
Gran Canaria è un'enorme palestra del bel tempo. Rifugio perenne per gli appassionati del windsurf, surfiste, sub, scalatori, pescatori e navigatori…
236 chilometri di costa con un mare di opzioni di divertimento. Gran Canaria è una meta prediletta da pescatori, surfiste, sub, navigatori e chiunque sia alla ricerca del bel tempo.
Gran Canaria è Riserva Mondiale della Biosfera. Un'isola per praticare trekking, mountain bike o scalata, nel bel mezzo di un piccolo continente di paesaggi variegati e mutevoli…
Gran Canaria è un incrocio di culture nel bel mezzo dell'oceano. Il suo patrimonio millenario, il suo mix di continenti e sapori, si palesano al viaggiatore capace di guardare oltre il mare di spiagge.
Gran Canaria è un'isola di sapori. Una meta con una vastissima offerta gastronomica, su un'isola ricca di culture e tradizioni.
Anni di esperienza come meta di salute, i metodi più avanzati, moderne istallazioni di spa e talassoterapia, si uniscono a Gran Canaria con un mare di spiagge.
Gran Canaria è una delle principali mete LGBT di tutta l'Europa. Un oceano di spiagge e bel tempo, con una vita notturna movimentata.
Gran Canaria dall'alto. Oltre 20 video ripresi dai droni per scoprire tutti gli angoli dell'isola.
8 campi diversi, a poca distanza l'uno dall'altro. 8 campi ed un sole mite durante tutto l'anno, fanno di Gran Canaria una grande destinazione di golf.
Un'offerta alberghiera di qualità. Buoni collegamenti aerei e una grande offerta di spazi per congressi. Gran Canaria assicura il successo della tua riunione professionale.
I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.