Gran Canaria
Gran Canaria
L'isola

Come arrivare

Come arrivare

Il municipio di Teror si trova nella zona centro orientale dell’isola di Gran Canaria, a circa 20 km dalla capitale, Las Palmas de Gran Canaria.

Per arrivare Teror è possibile scegliere tra i seguenti tre percorsi: il primo, che è considerato quello con il migliore paesaggio, passa per la Strada di Teror GC-21. Attualmente è possibile fare questo percorso attraverso la circonvallazione di Las Palmas de Gran Canaria, per poi prendere la deviazione per la strada di Teror, di circa 20 km e sinuosa. Per questo percorso sono necessari 45 minuti di viaggio.

La seconda opzione è uscire dalla capitale dell’isola in direzione della Strada del Nord GC-43, che costeggia il litorale, per poi prendere l’uscita per Arucas, attraversare il paese e arrivare a Teror dopo un percorso di altri 21 km, ma per una strada migliore e più comoda. Per questo percorso sono necessari 35 minuti.

L’ultima opzione è prendere la strada del centro e arrivare al municipio di San Mateo, dove si può poi scegliere di prendere la Strada GC-42 che conduce alla Città di Teror che dista 40 km.

Se invece si desidera utilizzare i servizi di trasporto pubblico, è necessario arrivare alla stazione degli autobus di Las Palmas de Gran Canaria e prendere la linea numero 216, che porta direttamente a Teror, per la strada di questo municipio. Questa linea effettua molte corse durante i giorni feriali, dalle prime ore del mattino a tarda notte. Ogni mezz’ora circa è possibile prendere uno di questi autobus.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.