Gran Canaria
Gran Canaria
L'isola

Come arrivare

Come arrivare

Valleseco si trova nella parte interiore dell’isola di Gran Canaria, a 28 km di distanza dalla capitale, Las Palmas de Gran Canaria. Si può arivare al municipio con la propria macchina impiegando, partendo dalla capitale, circa un’ora, a seconda delle condizioni della strada. Il percorso più comune, partendo da Las Palmas de Gran Canaria, è prendere la strada del Nord e lasciare, una volta passata, la città di Teror, il municipio confinante (GC-21). É anche possibile arrivare con la strada di Firgas (GC-30), dalla capitale prendendo l'autostrada del Nord e passando Arucas.

Se lo si desidera, è possibile utilizzare i servizi di trasporto pubblico. In tal caso, è necessario arrivare alla stazione degli autobus di Las Palmas de Gran Canaria e prendere la linea numero 216, che va direttamente a Teror (partenza ogni mezz’ora circa) quindi a Teror prendere la linea numero 220 per Artenara e fermarsi a Valleseco.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.