Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
L'isola

Come arrivare

Come arrivare

Il municipio di Artenara si trova nella parte più alta dell’isola di Gran Canaria, a 50 chilometri di distanza dalla capitale. Se si desidera visitare questa località, è possibile raggiungerla attraverso la strada del Nord, partendo da Las Palmas de Gran Canaria. Dopo aver attraversato i municipi di Teror e Valleseco, si arriva ad Artenara. Il tempo necessario per percorrere i quasi 50 chilometri di distanza, è di circa una ora e mezza, a causa della sinuosità e della ridotta estensione della strada nell’interno.

Se si desidera viaggiare con i mezzi pubblici, sarà necessario andare alla stazione degli autobus di Las Palmas de Gran Canaria e prendere la linea numero 220, con direzione Artenara ed incrocio Teror e Valleseco. Le corse giornaliere di questa linea sono appena tre, sia nei giorni festivi che feriali.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.