Gran Canaria
Gran Canaria
image01
image02
image02
image03
image04
image05
Sport

Fare sport tutto l´anno

La palestra del bel tempo

Immagina di avere un abbonamento a vita ad una palestra chilometrica all’aperto. Una palestra dove fa bel tempo tutto l’anno, le temperature sono calde anche nei mesi invernali, d’estate  splende il sole, ma il caldo non è mai soffocante, e dispone di una piscina grande quanto un oceano.

Una nuotata nel mare della spiaggia di Las Canteras

Gran Canaria è l’isola del bel tempo. È stata fatta su misura per gli sportivi: circondata da stupende spiagge, con un mare di possibilità per far sport. È il rifugio preferito da surfisti e surfiste, appassionati del windsurf, kitesurf, delle immersioni e della barca a vela.

Trekking verso il Roque Nublo

Gran Canaria è una gran palestra del bel tempo. La quota d’iscrizione è solo una: bisogna essere pronti a divertirsi. Per questo motivo è la destinazione invernale di molte squadre professioniste di tutta l’Europa, e di tutti coloro che vogliono far sport in uno dei tanti e diversi paesaggi che offre l’isola. Trekking nelle pinete, golf vicino a una caldera vulcanica, jogging in riva al mare… sport in qualsiasi epoca dell’anno.

Un surfista cammina con la sua tavola sotto il braccio
Un corridore fa stretching a Maspalomas

Per favore, non dimenticarti che le iscrizioni sono già aperte. Surf, mountain bike, alpinismo, nuoto nel mare, trekking, windsurf, ciclismo, golf, kitesurf, immersioni e qualsiasi altra cosa che ti venga in mente è possibile a Gran Canaria. La palestra del bel tempo non chiude mai.