Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
L'isola

Come arrivare

Come arrivare

Per arrivare al municipio della Vega de San Mateo da Las Palmas de Gran Canaria, è consigliabile percorrere il tragitto della Strada del Centro, verso l’interno dell’isola. Per arrivare alla località è inevitabile attraversare la zona più residenziale di Las Palmas de Gran Canaria (Tafira), così come il municipio di Santa Brígida.

La Vega de San Mateo dista 22 km dalla capitale. Tuttavia, la strada, che è una delle più belle dell’isola per il paesaggio che attraversa, è a un’unica carreggiata e per granparte sinuosa. Per questo motivo, la durata del viaggio da Las Palmas de Gran Canaria può aggirarsi intorno ai 30 minuti.

Se si desidera utilizzare i servizi del trasporto pubblico, è necessario arrivare alla stazione degli autobus di Las Palmas de Gran Canaria e prendere l'autobus numero 303 con destinazione San Mateo. Questa linea effettua corse ogni ora e ogni mezz’ora nei momenti meggaiore affluenza di vaiggiatori.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.