Gran Canaria
Web Ufficiale del Turismo di Gran Canaria
Silueta Gran Canaria Site Map
Gran Canaria
L'isola

Come arrivare

Come arrivare

Valleseco si trova nella parte interiore dell’isola di Gran Canaria, a 28 km di distanza dalla capitale, Las Palmas de Gran Canaria. Si può arivare al municipio con la propria macchina impiegando, partendo dalla capitale, circa un’ora, a seconda delle condizioni della strada. Il percorso più comune, partendo da Las Palmas de Gran Canaria, è prendere la strada del Nord e lasciare, una volta passata, la città di Teror, il municipio confinante (GC-21). É anche possibile arrivare con la strada di Firgas (GC-30), dalla capitale prendendo l'autostrada del Nord e passando Arucas.

Se lo si desidera, è possibile utilizzare i servizi di trasporto pubblico. In tal caso, è necessario arrivare alla stazione degli autobus di Las Palmas de Gran Canaria e prendere la linea numero 216, che va direttamente a Teror (partenza ogni mezz’ora circa) quindi a Teror prendere la linea numero 220 per Artenara e fermarsi a Valleseco.

+ info

I cookie le permettono di visualizzare i contenuti correttamente. Accedendo ai nostri servizi accetta il suo utilizzo. Se continua la navigazione vuol dire che accetta il suo utilizzo.