Gran Canaria
Gran Canaria
Sport

Telefoni di Emergenza

[] Maspalomas

Gran Canaria è una destinazione che soddisfa tutti i criteri di sicurezza di qualsiasi capitale europea e il cui sistema sanitario offre tutto il necessario per rendere il tuo viaggio, un viaggio completamente sicuro.

Con noi puoi pianificare il tuo viaggio con la tranquillità di sapere di trovarti in una destinazione conforme a tutti i protocolli e con uno dei migliori sistemi sanitari al mondo, pronto ad assisterti in ogni evenienza.

A Gran Canaria troverai tutte le garanzie sanitarie che qualsiasi capitale europea può offrirti e una vasta rete di assistenza medica pronta a rispondere a qualsiasi tipo di inconveniente.

In caso di emergenza, è possibile contattare direttamente il numero verde 112, operativo 24 ore al giorno e che risponde alle chiamate in 5 lingue: spagnolo, inglese, tedesco, francese e italiano.

Maggiori informazioni su  www.112canarias.com  

Se dovessi avere bisogno di metterti in contatto direttamente con la polizia, puoi chiamare il 902 102 112, che risponde alle chiamate in spagnolo, tedesco, inglese, francese e italiano, tra le 9:00 e le 21:00. 

Telefono di emergenza: 1-1-2

Servizio Denunce della polizia: 902 102 112

 

Ulteriori informazioni e organismi ufficiali:

Servicio Canario de la Salud

Ministerio de Salud del Gobierno de España

Organización mundial de la salud OMS